E alla fine mi hanno fatto sapere. A quanto pare anche quest'anno compirò gli anni lontana da casa. Potrò sottrarre candeline alla mia torta improvvisata senza destare sospetto. Nessuno se ne accorgerà, io almeno proverò a barare. 4 mesi. Per ora. Il tempo che serve per lasciarci il cuore. E ricascarci ancora. E non volersene andare. Via. Si doveva rischiare, io fiato e gambe ne ho. La valigia di sempre, la ragazza di sempre, un battito in più. Destinazione New York.
Photo by Salvatore Peter Ambrosino
che meraviglia Sara, forse ci tornerò anche io a fine mese, non vedo l'ora! :)
RispondiEliminaChi la dura la vince! Si felice, goditi la vita e auguri per la nuova sfida.
RispondiEliminaIo cerco sempre di passare il compleanno lontano da casa...
RispondiEliminaBaci
viva la big apple !
RispondiEliminache meraviglia Sara!!quale destinazione migliore? di sicuro ci lascerai il cuore!vorrei anch'io trovare il coraggio di rischiare... posso partire con te? ;-)
RispondiElimina..che sia tutto come desideri..
un abbraccio BIG!
che bellezza! ammiro molto chi come te sa partire, lasciare tutto per un tempo che pur essendo limitato è comunque lungo... buon viaggio!! ... e buon lavoro!
RispondiEliminacavolo che meraviglia!!! mi dispiace solo di esserci incontrate ma quel fine settimana era impossibile per me riuscire ad organizzarmi per venire in centro. Ho letto il tuo post... sono contenta ti sia piaciuta la mia città... per ora in bocca al lupo... spero di incontrarti prima o poi...
RispondiEliminaVorrei essere lì con te per vivere le stesse emozioni di due anni fa.
RispondiEliminaSei grande. In bocca al lupo.
Grazie a tutti per i vostri messaggi, sarete con me a spasso per la città che non dorme mai con la ragazza che fa casini sempre :)
RispondiEliminaChiara, ci saranno altri giorni e altre ore per riuscire a dirsi "ciao" almeno una volta. Conto di essere a Perugia per l'Edizione 2013 del Festival. Un abbraccio!!
Ora capite perché i post che ho dedicato a Lei sono ancora adesso i più letti di tutta la storia di questo blog. Laura mi ha preso il cuore e ci sarà in ogni passo che farò a NY. Tack så mycket, ti voglio bene!
Bellissimo inciampare in questo tuo blog...
RispondiEliminaPasso a farti un saluto carissima...un dolce abbraccio!
RispondiEliminaUrka! Buon viaggio e buon compleanno!!
RispondiEliminaAuguri... portati via di qua e da li solo il meglio....
RispondiEliminaCosì ci si trova...
RispondiElimina