welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



domenica 10 aprile 2011

Il flirt è servito


Insoddisfatto della tua vita coniugale? Ha en affar, trovati un amante! Così recitano i manifesti pubblicitari che da qualche giorno tappezzano le vie di Stoccolma. La promozione riguarda un portale di incontri online dedicato a persone sposate che non vedono l’ora di cornificare il proprio partner. Niente imbarazzi, nessun corteggiamento, per tradire basta un click. Il gioco funziona così: si sceglie un nome di fantasia, una foto che nasconda sapientemente i tratti del viso, ed è fatta. In base alle proprie preferenze si viene messi in contatto con l’amante perfetto. Nonostante la trovata semplifichi la vita agli adulteri incalliti, c’è però un inconveniente: l’anonimato è garantito, la scappatella no. Il rischio è quello di ritrovarsi a cena con il proprio coniuge, non con un aitante sconosciuto. L’amore ai tempi del web riserva sorprese, a questo gli svedesi non hanno pensato. Forse un giorno capiranno la lezione: tra moglie e marito meglio non mettere il sito.


Pubblicato su A, num. 15, aprile 2011

10 commenti:

  1. hahahahah bella la rima finale! Ben gli starebbe a trovarsi il marito o la moglie a cena: e che sistema è? Pure per cercarsi l'amante si vuole ricorrere a un click???

    RispondiElimina
  2. Molto divertente : ) Meno per le vittime del "tradimento", ma uno svago, se necessario, ci vuole. Le nostre chat sono più malandrine : D Ciao!

    RispondiElimina
  3. In realtà non credo che la probabilità di trovarti di fronte a tuo marito sia più alta che il rischio di farsi scoprire ricorrendo ai metodi "tradizionali" di tradimento... Ma certo è che se mai sei stata innamorata di tuo marito, forse anche nel database cercherai un tipo simile, e allora la probabilità aumenta. :)
    (parlando sul serio penso: oddio che cosa triste questo servizio...)

    RispondiElimina
  4. Concordo con voi, un misero sistema per intrallazzare alle spalle del partner.. L'unica cosa che mi ha sempre affascinato delle storie di tradimento è la fantasia che mettono in campo i personaggi coinvolti, le scuse improbabili che accampano, spacciandole per vere.. Nemmeno i traditori sono più quelli di una volta. Viva la creatività, viva i cornuti! :)

    RispondiElimina
  5. Ragazza mia questo post è un piccolo capolavoro :-)

    RispondiElimina
  6. per carità ... speriamo non prenda piede (o piedino)

    RispondiElimina
  7. come se servisse un incentivo.. :D

    RispondiElimina
  8. Ah che bella trovata! Ma dai! Se fossi sposata forse ci cliccherei anche io per curiosità ;)

    RispondiElimina
  9. "...non mettere il sito"!
    Chiusura geniale :)

    RispondiElimina
  10. ;D
    ormai in rete si trova proprio tutto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...