welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



domenica 10 giugno 2012

Welcome to the jungle

Avete presente i primi passi di una tartaruga sbucata dalla sabbia? Con gli occhi ancora appiccicati dal sonno e la salsedine sulla lingua? Quella corsa sulla spiaggia che non sembra mai finire, un’onda che ripiega indietro e la spinta accanita verso l’acqua?  Così è stato per me. Ora sono in mare.

Ho trovato un centesimo all’incrocio fra 58th e 9av, visto il primo topo in metropolitana, scovato i migliori noodles in un ristorante di Chelsea. Per il resto, che conta, adesso adoro il margarita [quello di Rosarito a Williamsburg] e la very berry cake di Starbucks. Non c’è nulla di meglio che andare da sola, con Creep nelle cuffie e il vento di una città nuova a seccare le labbra.

6 commenti:

  1. Tra qualche settimana sarò nella tua stessa situazione! I can't wait - ti leggo e m'identifico :-)

    RispondiElimina
  2. È bello andare alla scoperta di nuove realtà e nuove emozioni.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei starti addosso in alcuni momenti di questi tuoi racconti vivi.

    RispondiElimina
  4. Sto adorando i tuoi post newyorkesi. Che dire, mi sono sentita tartaruga anch'io quando mi sono trovata a Times Square circondata da cartelloni pubblicitari luminosi...e non sai quanto invidio (nel senso buono del termine) chi può dire che quella città gli appartiene anche solo per una briciola :) Ci ho davvero lasciato il cuore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...