welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



venerdì 6 luglio 2012

Ho espresso un desiderio ..

Qualche tempo fa, devo aver giurato a qualcuno che i 28 li avrei festeggiati a New York. Non so perché e, sì, puntavo in alto, ma la cosa strana è che, per qualche incredibile logica [dovrei forse giocare la schedina ogni tanto], quest’anno sono qui davvero. E le candeline le spengo davanti ad una fetta di torta, con una corona luccicante in testa, grazie a due amiche incontrate lungo la strada. Negli ultimi 4 anni non sono mai stata in Italia per il mio compleanno, eppure mai ho sentito intorno a me tanto affetto. Le persone che per qualche fortunosa coincidenza incrociano i tuoi passi a migliaia di chilometri da casa, sono quelle che ti lasciano prima e che ti amano di più. Così è stato anche stavolta. E non potevo avere di meglio.

Per il resto, ragazzi, è New York! Ho cenato da ISE, un  giapponese meraviglioso sulla 49th strada, ho divorato la mia terza [diciamo terza] cupcake da Magnolia, le più buone frittelle ai mirtilli da Clinton Baking e passato una serata so cool con la mia amica cinese Irene da Spice Market: il tempio del piccante, e dell’atmosfera, cacchio se sensuale, nel cuore del meatpacking.
Ho ricevuto dal mio capo due biglietti per la partita di baseball e sono andata allo stadio. Yankees vs Chicago White Sox. Cappellino, un litro di pepsi e schifezze varie, una di loro. E mentre pensavo a come sarebbero riusciti ad adattare quel campo all’incontro in amichevole fra Milan e Real Madrid previsto per il prossimo agosto [sappiate che le proverò tutte per entrare], sullo schermo andava in onda la morte del romanticismo. La classica proposta di matrimonio, con tanto di giovine prestante “in ginocchio da te”, brillocco e manza ignara, proiettata durante l’intervallo tra gli appalusi del pubblico in delirio, indeciso se ficcarsi in bocca l’ennesima chips o cacciare un urlo di giubilo per i futuri sposi. Tra l’altro saltavo anch’io.
Passo e chiudo dicendo che: il 4 Luglio l’ho passato in bikini, sul tetto del mio palazzo a prendere il sole davanti all’Empire, a sperare che si materializzasse da un momento all’altro una piscina olimpionica, ad aspettare i fuochi d’artificio sull’Hudson, a pensare a mia madre.

13 commenti:

  1. Tanti auguri e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ti insulterei ma mi limito ad augurarti buone vacanze U__U Beata, pure io sogno N.Y!

    RispondiElimina
  3. augurissimi <3
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    p.s. ti lascio link per il nostro nuovo giveaway, partecipare è semplicissimo, basta un po' d'ironia, sarei curiosa di leggere il tuo commento!
    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  4. Compiamo gli anni negli stessi giorni.

    Auguri!

    Bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! Simo insultami pure :)

    Kylie, un mondo di auguri per te, buon compleanno!!

    RispondiElimina
  6. Chissà dove sarai l'anno prossimo?? sei una grande... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ari! Davvero!! :) Chissà, vedremo insieme! Un abbraccio a te! Forte!!

    RispondiElimina
  8. Le distanze si riducono praticamente a zero quando le persone a cui pensi le porti nel cuore. Ti auguro di vivere ed emozionarti sempre con lo stesso stupore di sempre.

    RispondiElimina
  9. 28 a New York e abbronzatura da tetto, come rodo ...

    RispondiElimina
  10. tipo così?

    http://leclownlyrique.files.wordpress.com/2012/07/andrc3a9-kertc3a9sz-untitled-woman-sunbathing-on-roof-reading19641.jpg

    RispondiElimina
  11. Che bella! Esattamente così!
    Anzi.. http://www.nuok.it/nuok/the-webster-apartments-la-residenza-delle-donne-in-carriera/

    qui ci sono le foto del mio rooftop!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...