welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



giovedì 19 settembre 2013

Anche se era un sogno.

Mi faccio scivolare Roma. La sveglia precoce, una notte scomposta, il caffellatte, ma caldo. Lo stesso treno preso di corsa. Trovando posto accanto a un vecchio con le mani peste e le caviglie di vetro. Una stanza qui a casa è rimasta vuota. L’ha presa una ragazza di Salerno, solo questo so. E mi basta. Di lei. Per ora. Settembre toglie il fiato. Settembre tutto riconduce a te. Non faccio che pensare. Che non ho detto una cosa. E poi mi manchi. Settembre toglie il fiato. Mi divora.

3 commenti:

  1. Settembre a me mette malinconia.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  2. Non avevano tanto torto, i green day, quando dicevano "wake me up when september ends"!
    dai, ottobre e' alle porte ed e' piu definito di settembre!

    RispondiElimina
  3. nooo, salviamo questo Settembre finché siamo in tempo, con questo anticiclone poi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...