welcome to MY BLOG

CUORE DI SEPPIA

Journal of poetry - ART - SPIRIT - LIFE



martedì 20 aprile 2010


Mi sento uno stambecco nei polsi. Salta, salta, ricade sulle zampe forti di chi non ha paura se inciampa, salta, salta, salta, riprende fiato solo per poter correre ancora, più forte, e salta, sorride mentre salta. Salta perché sente più vicino il sole.
Un serpente tornato alla luce, dopo aver cambiato pelle due volte, tre volte, infinite se cerco di contarle, così mi sento, se vuoi sapere.
Una luna tornata piena, una torta riuscita, l’aquilone solitario che sorvola la vetta.
E così parto. Fra poco confonderò le ore. Porterò con me il giorno, qui lascerò la notte. E quando a sera tarda ci sarà ancora luce sul mio balcone, penserò al tuo profilo d’erba e alle ginestre che piantammo insieme.


Sara

2 commenti:

  1. Che bello anche questo post e quante emozioni trasmetti. Grazie. Anche per me il 20 Aprile è stata una data importante, mi ha riportato una persona che non vedevo da tempo..e si sono rinnovate mille emozioni.."la Luna è tornata piena e ho sentito più vicino il Sole".
    Chicca

    RispondiElimina
  2. Che bello Chicca! Una coincidenza emozionante..
    E grazie a te per il tuo messaggio. Mi fa pensare che il tempo impiegato a raccontare è tempo magico, in sospeso. Un incantesimo.
    Un caro saluto, Sara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...